Il reparto di produzione della Torneria EsseZeta s.r.l. è attrezzato con torni automatici plurimandrino meccanici ed a CNC (6 ed 8 mandrini), dotati di sistema di caricamento automatico delle barre. Le lavorazioni possono essere eseguite su barre con sezione geometrica variabile (tonda, esagonale, forate, etc) e con diametri esterni da 5 mm. a 50 mm.

La movimentazione del truciolo di risulta, a sua volta destinato alla rigenerazione, viene eseguita in maniera completamente automatica fino ai silos di stoccaggio, previa centrifugazione per il recupero dell’olio refrigerante. Un avanzato sistema di lavaggio, nel rispetto assoluto delle norme ambientali, garantisce che il prodotto finito venga sgrassato e reso privo dei residui di produzione e quindi pronto per le successive fasi di montaggio o per l’esecuzione dei lavori da ripresa..

La Torneria EsseZeta s.r.l. dispone anche di una meccanica a servizio dei reparti di produzione ed un reparto specializzato nelle lavorazioni complementari di ripresa eseguibili mediante macchine transfer ed un ulteriore e flessibile reparto dedicato all’eventuale assemblaggio di componenti, anche in materiali diversi, forniti dal Cliente.

Il prodotto realizzato, in funzione delle più svariate richieste, può essere confezionato secondo diverse tipologie di imballi, quali: prodotto sfuso in cassoni, in sacchi su pallet, sfuso in ceste, ordinato in scatole di cartone, sfuso su pallet e ne viene assicurato il trasporto con automezzi aziendali fino alle sede del Cliente.

 

 

 

 
 
 
  Zeta Cablaggi   Immobiliare Angi Tode   sertec   Non solo caffè  
Torneria Essezeta s.r.l. Via Industriale, 93/97 - 25065 Lumezzane S.S. (BS) Tel.: +39 030 829822 - Fax 39 030 820121
  Legal & Privacy »